L'ultima versione del software di Esko colma il divario tra la trasformazione digitale e il successo aziendale. - Esko

Esko si concentra sull'integrazione di successo e sul raggiungimento del massimo potenziale con le ultime innovazioni.

Poiché le aziende di confezionamento di tutto il mondo riconoscono la necessità di innovare per sopravvivere e prosperare, Esko sta lanciando la sua ultima versione del software che consente alle aziende di migliorare i metodi di lavoro, eliminare gli sprechi e ottimizzare i processi operativi.

esko-july-release-22.07

"L'innovazione e il cambiamento sono inerenti a qualsiasi attività di confezionamento, ma guidare e implementare tale innovazione è una sfida che a volte può essere difficile da raggiungere", ha affermato Jan De Roeck, Director of Marketing, Industry Relations and Strategy di Esko. “Molte aziende, di fronte a condizioni di mercato difficili, insicurezza e volatilità, bloccano gli investimenti. Tuttavia, la reazione opposta è più appropriata. Investire nell'accelerazione della trasformazione digitale mantiene il vantaggio competitivo e affronta in modo efficiente le pressioni sulla redditività. Sappiamo anche che è altrettanto importante che queste innovazioni siano integrate rapidamente e senza intoppi per garantire che le aziende ottengano miglioramenti dimostrabili e un rapido ritorno sull'investimento.

"Ecco perché, come partner commerciale affidabile, Esko sta rilasciando la sua versione software 22.07 portando sul mercato nuovi sviluppi tecnologici che faranno avanzare il settore, fornendo anche ai clienti il kit di strumenti di cui hanno bisogno per realizzare il vero potenziale della nostra tecnologia".

Esko Release 22.07 include una serie di nuove funzionalità, tra cui:

• Ispezione per etichette stampate digitalmente: una nuova soluzione completa d’ispezione della stampa per etichette stampate digitalmente.
  • AVT AutoSet per l'imballaggio: le prime impostazioni d’ispezione di stampa automatizzate nel suo genere per la massima efficienza e produttività.
  • Solvent Saver in Flexo Engine: offre una riduzione dei solventi fino al 20% nella produzione flessografica.
  • Cape Pack la prima soluzione che offre ai clienti un flusso di lavoro basato su cloud per la pallettizzazione e l'ottimizzazione della logistica.
  • Automated Packshots: crea immagini d’imballaggio iperrealistiche perfettamente renderizzate per l'uso dei tuoi clienti con design di facile utilizzo e strumenti 3D.
  • ArtPro+: gli aggiornamenti includono il supporto dell'unità di stampa e la creazione di layout ripetuti senza interruzioni, oltre a miglioramenti del cartone pieghevole e un nuovo dashboard di utilizzo.
  • WebCenter: funzionalità avanzate di usabilità per migliorare la facilità d'uso e massimizzare la produttività e l'efficienza.
  • ArtiosCAD: nuovi standard parametrici FEFCO aggiunti.
esko-july-release-22.07

“In Esko, la nostra stretta relazione con clienti e partner ci consente di rispondere rapidamente a tendenze di mercato specifiche. "Con quest'ultima versione del software affrontiamo le esigenze del mercato odierno e garantiamo che le nostre innovazioni migliorino significativamente i risultati dei clienti", ha affermato Jan. "Ci concentriamo sull'aiutare le aziende non solo ad adottare con successo la nuova tecnologia, ma anche a sfruttarla al meglio per fornire risultati immediati e soddisfare le sfide che devono affrontare oggi e domani”.

Jan ha detto che la nuova Esko Release 22.07 sarà lanciata in un evento webinar dal vivo martedì 12 luglio. "Dimostreremo come le soluzioni hardware e software Esko consentano alle aziende, grandi e piccole, di migliorare i metodi di lavoro, identificare ed eliminare gli sprechi e ottimizzare i processi con queste ultime innovazioni", ha affermato Jan De Roeck, Direttore Marketing. “Fondamentalmente, ci concentreremo sugli investimenti e gli strumenti che abbiamo sviluppato per aiutare i clienti a ricevere il miglior uso della nostra tecnologia e ottenere cambiamenti duraturi.”

La nuova versione Esko 22.07 sarà lanciata durante un evento webinar dal vivo, martedì 12 luglio. Per iscriversi all'evento gratuito, basta cliccare qui.

Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità di Esko Release 22.07 e sull'intera gamma di soluzioni software Esko, visitare l'Esko Innovation Hub qui.