Esko presenta le ultime innovazioni del software di prestampa e automazione alla fiera Print4All di Milano - Esko

Esko, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni software e hardware per il settore del packaging, ha presentato i suoi ultimi sviluppi in materia di software di prestampa e automazione al recente evento Print4All di Milano.

Tenutasi dal 3 al 6 maggio presso Fiera Milano, Print4All è una fiera cruciale per il mercato italiano, alla quale l'intero team italiano è stato lieto di partecipare di persona dopo un anno in cui molte fiere ed esposizioni sono state costrette a spostarsi online.

Esko-Print4All-Booth-2022

"Print4All è stato un grande successo per noi e per i clienti con cui abbiamo avuto contatti", ha dichiarato Giovanni Vigone, Regional Business Manager di Esko. "Tutti i partecipanti erano presenti con un rinnovato entusiasmo dopo la lunga pausa imposta da Covid, ed è stata una grande emozione essere presenti e riprendere i contatti con clienti e colleghi. Il nostro stand era in una posizione privilegiata e durante i quattro giorni, siamo stati contenti di accogliere così tanti visitatori con una serie di dimostrazioni dal vivo, ma anche di rincontrare molte facce vecchie e nuove durante l'evento".

"Con la recente presentazione della nostra ultima release software, abbiamo avuto l’occasione per dimostrare i benefici in termini di produttività ed efficienza che si possono ottenere integrando soluzioni come Automation Engine e WebCenter nel flusso di prestampa, o come Esko ArtPro+ e Flexo Engine possano garantire una qualità costante ai nostri clienti.

"L'evento è stato un grande successo per noi, con il nostro team che ha intrattenuto numerosi clienti e generato discussioni positive ogni giorno. E, naturalmente, avere la possibilità di mostrare dal vivo le nostre soluzioni è stato un grande vantaggio per l'azienda e per il team", ha aggiunto.

Dopo la cancellazione di LabelExpo Europe, che si sarebbe dovuta tenere a Bruxelles in aprile, Print4All ha assunto un'importanza maggiore per le industrie europee della stampa e dei converter.

"E’ stato fantastico tornare a una fiera dal vivo per entrare di nuovo in contatto con i nostri clienti", ha commentato Giovanni. "Gli ultimi anni sono stati particolarmente impegnativi per il nostro settore e non vediamo l'ora di costruire relazioni con i clienti che abbiamo incontrato. Torneremo sicuramente per la prossima Print4All nel 2025!".