Niels Stenfeldt è il nuovo vicepresidente EMEA & Global Brand Sales di Esko - Esko

Niels Stenfeldt è il nuovo vicepresidente EMEA & Global Brand Sales di Esko

Pensionamento per Armand Gougay dopo 27 anni in Esko

Gent (Belgio), 03 ottobre 2016 – Esko, ha annunciato che Niels Stenfeldt assumerà il ruolo di vicepresidente EMEA & Global Brand Sales. Con decorrenza dal 1º settembre, Niels subentrerà ad Armand Gougay, che andrà in pensione dopo 27 anni di lavoro in Esko. Niels è entrato a far parte di Esko a maggio come responsabile per le Global Brand Sales. Armand Gougay rimarrà in Esko fino a fine anno per garantire un passaggio di consegne graduale.

"Siamo estremamente riconoscenti ad Armand per il ruolo che ha rivestito per il successo e la crescita di Esko negli anni", ha dichiarato Udo Panenka, presidente di Esko. "Gli auguriamo il meglio per questa nuova fase della sua vita. Sebbene sarà difficile sostituirlo, siamo certi che Niels porterà nell'azienda la forte leadership e il know-how commerciale che aiuterà la nostra organizzazione a proseguire nel suo percorso di crescita anche in futuro."

Niels vanta una solida esperienza relativamente a strategie innovative di sviluppo aziendale nella regione EMEA. Prima di entrare a far parte di Esko, Niels è stato vicepresidente, Business Network EMEA di Open Text, dove è stato il fautore di un incremento delle vendite e di ulteriori innovazioni nell'azienda. Niels ha rivestito anche la funzione di Managing Director e CEO presso Columbus A/S ed Evenex rispettivamente e ha trascorso tre anni a SAP nel ruolo di Vicepresidente globale.

"Sono entusiasta di iniziare questa avventura con Esko", ha affermato Niels. "Si tratta di un'azienda dinamica e in crescita, con un'eccezionale strategia e un posizionamento unico nel settore degli imballaggi. Sono impaziente di aiutare l'azienda a espandersi ulteriormente. Desidero in particolare collaborare direttamente con i proprietari dei marchi e con i trasformatori nonché con le attività di premedia e i service per aiutarli ad affrontare le numerose sfide presenti attualmente sul mercato."